Hesanobody: guarda in anteprima il video di “Pure”
Il singolo, disponibile dal 26 giugno, è il terzo estratto dall’album d’esordio “The Neverending Third Act of a Dream”, in uscita quest’anno

Hesanobody
I brani Saints e Hanami hanno segnato il suo ritorno nel 2025, dopo più di tre anni di assenza. Il 26 giugno Hesanobody è tornato con il suo nuovo singolo Pure (su distribuzione Believe), terzo estratto dal suo album d’esordio The Neverending Third Act of a Dream, in uscita quest’anno.
Il video di Pure di Hesanobody
«È il brano che più rappresenta la luce che unisce tutte le canzoni di The Neverending Third Act of a Dream, il mio primo album», spiega Hesanobody a proposito di Pure. «Quasi due anni fa sono rimasto abbagliato dalla visione di Perfect Days di Wim Wenders e dal concetto di komorebi, la parola giapponese che descrive la luce che filtra tra i rami e le foglie degli alberi, creando giochi di ombre unici e irripetibili, che esistono solo in quell’istante. Spesso siamo troppo distratti, presi da ciò che ci manca o non ci soddisfa, e finiamo per trascurare ciò che di bello ci circonda. Pure è un inno al vivere l’attimo, all’apprezzare il presente, rendendolo il momento più perfetto possibile».
Il video di Pure è diretto da Domenico Torchia.
Bio
Di stanza a Milano, Hesanobody è l’alter ego musicale di Gaetano Dino Chirico, che da anni si muove nella scena underground. Nel tempo ha collaborato con artisti come Plastica, Fugazza, Suorcristona (produttori per Mahmood, Ginevra, Nava, Noemi) e Federico Ferrandina (compositore di colonne sonore, accreditato in Dallas Buyers Club e show televisivi di successo come The Big Bang Theory e The Night Of).
Dopo aver militato in alcune band della scena musicale calabrese, debutta come solista nel 2016 con il singolo Can You Feel the Sun?. Il singolo dà vita a un paio di remix che garantiscono diffusione anche fuori dai confini nazionali, tanto da ottenere l’attenzione dell’etichetta londinese Street Mission Records, distribuita da [PIAS].
All’inizio del 2017 esce il suo primo EP, The Need to Belong. L’anno dopo arriva The Night We Stole the Moonshine, il suo secondo EP. The Neverending Third Act of a Dream è il capitolo finale di questa trilogia.