Con “I’m So Tired” Lauv duetta con Troye Sivan
Per la gioia di molti fan, è uscita la nuova collaborazione di Lauv insieme a Troye Sivan. Ascolta qui il loro brano “I’m So Tired”
Dopo la sua hit There’s No Way insieme a Julia Michaels (oltre un miliardo di stream), erano molti i fan di Lauv che speravano in un featuring con Troye Sivan. Ora quel momento è arrivato. È infatti uscita I’m So Tired, il brano che vede collaborare Lauv e Troye Sivan.
«Sono un grande fan della musica di Troye Sivan e di cosa ha fatto per il mondo negli ultimi anni, è stato un vero onore per me collaborare con lui. Quando abbiamo scritto I’m So Tired mi sono reso conto di quanto fosse forte a cantarla. Collaborare è stato davvero naturale», ha spiegato Lauv rispetto a questa collaborazione che lo porta tra i giovani nomi più influenti di questo momento.
Anche Sivan ha voluto commentare questa nuova uscita: «I’m So Tired è una canzone struggente su una persona ineluttabile. Lauv è un grandissimo songwriter, stavamo lavorando insieme quando è uscito questo singolo: siamo finiti a formare un duo inaspettato e non potrei esserne più felice».
Lauv sta per pubblicare il suo album di debutto.