Pop

Ascoltando “I Rumori dei Grandi”: guarda il video di Destro in anteprima

Il brano è una riflessione sull’adolescenza, sul passaggio all’età adulta e sul peso delle aspettative del mondo esterno

Autore Billboard IT
  • Il29 Novembre 2024
Ascoltando “I Rumori dei Grandi”: guarda il video di Destro in anteprima

Destro (fonte: ufficio stampa)

Un viaggio emotivo tra sconforto e speranza, in collaborazione con il producer BS (Beppe Stanco). Luca Castrignanò, in arte Destro, pubblica oggi (venerdì 29 novembre) il nuovo singolo I Rumori dei Grandi. Il brano segna un passo importante nel suo percorso artistico, con un sound potente e un testo che esplora emozioni universali. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Il video de I Rumori dei Grandi

Distribuito su tutte le piattaforme musicali da ADA Music Italy, I Rumori dei Grandi di Destro è un pezzo che arriva direttamente all’ascoltatore, raccontando una storia di crescita personale e di superamento delle difficoltà. È una riflessione sull’adolescenza, sul passaggio all’età adulta e sul peso delle aspettative del mondo esterno.

Destro descrive il brano come “una stanza stretta, claustrofobica, senza vie di uscita apparenti, semplicemente bianca”. Il testo racconta le sfide quotidiane e la tristezza che accompagna molte sconfitte, ma è anche una storia di speranza, di cura e di liberazione.

L’artista stesso afferma che il brano, originariamente scritto ormai quasi due anni fa, ha trovato finalmente la sua voce proprio quando ha riconosciuto che la canzone racconta in modo autentico quello che ha vissuto negli ultimi tempi: «Quando l’ho riascoltata, mi sono accorto che racconta esattamente quello che ho vissuto in questi ultimi anni».

Con I Rumori dei Grandi, il cantautore Destro esplora il contrasto tra ansia, nostalgia e anche il sollievo che arriva dopo aver affrontato le difficoltà. La canzone racconta un viaggio emotivo che passa da un senso di oppressione a un inaspettato senso di liberazione, simboleggiando il passaggio dalla sofferenza al recupero della gioia. La sua musica e i suoi testi si intrecciano in una fusione di suoni e immagini forti, un marchio di fabbrica per Destro, che continua a evolvere come artista, creando connessioni profonde.

Share: