Il 7 maggio arriva “ANTI”, il nuovo album di GionnyScandal
La prossima fatica discografica di GionnyScandal, che conterrà 14 brani, sarà impreziosita dal feat con Pierre Bouvier dei Simple Plan
La musica ha permesso a milioni di persone di realizzare i propri sogni. Ne sa qualcosa GionnyScandal, che il 7 maggio pubblicherà ANTI, nuovo album di inediti che condividerà con la propria fanbase. Al suo interno, Gionny si è tolto una grossa soddisfazione personale: un feat con Pierre Bouvier dei Simple Plan, icone pop punk, nel brano Nicotina. Ciliegina sulla torta di una nuova fase musicale aperta dal cantante, che culminerà in due date, previste per il 10 febbraio all’Alcatraz di Milano e per l’11 febbraio all’Hiroshima Mon Amour di Torino.
La promessa di GionnyScandal
Il disco è stato annunciato su Instagram con una premessa: «Il pop punk non è morto». In questo senso, il feat con Pierre è emblematico. Lungo i 14 pezzi del progetto, si potrà ascoltare una versione di GionnyScandal più autentica che mai. «In questo disco sono finalmente io. Ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure…. ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo», ha dichiarato l‘artista.
La tracklist di ANTI
1. CHE NE SAI TE
2. GIORNI TRISTI
3. DEMONI
4. 3e33
5. DESIRÈE
6. NICOTINA, GIONNYSCANDAL FEAT PIERRE BOUVIER from SIMPLE PLAN
7. KILLER
8. MOSTRO SOTTO AL LETTO
9. NUVOLE
10. BALLO CON IL DIAVOLO
11. PROSSIMA FERMATA TU
12. COCA & WHISKY
13. SALVAMI
14. ANESTESIA