Laura Pausini: il nuovo album è “Fatti Sentire”
Il nuovo disco di Laura Pausini si chiama “Fatti Sentire”. Il primo singolo di questo nuovo progetto di inediti è “Non È Detto”. Tutte le news
Una grafica immediata che ricorda una semplice polaroid, di quelle scattate per ricordarsi l’emozione di un momento. La cover del nuovo disco di Laura Pausini è proprio così. E forse la scelta di questo stile dice qualcosa sulle nuove canzoni in arrivo.
L’annuncio è arrivato sui social network della cantante di Solarolo: il nuovo album di inediti di Laura Pausini si chiama Fatti Sentire (la versione in spagnolo, invece, Hazte Sentir). La data di uscita del disco, invece, non è stata comunicata.
Questa news arriva a pochi giorni da un altro annuncio, quello dell’uscita del primo singolo di Fatti Sentire. Il brano Non È Detto infatti uscirà il 26 gennaio.
La cantante è ora impegnata nella registrazione delle audizioni del talent show Factor X in Spagna, dove la vedremo nel ruolo di giudice.
Da luglio, Laura Pausini sarà impegnata in un tour in giro per il mondo, che inaugurerà con due première italiane il 21 e 22 luglio 2018 al Circo Massimo di Roma (qui tutte le informazioni).