“Lemonade” di Beyoncé è finalmente disponibile in streaming
Per la prima volta, “Lemonade” di Beyoncé arriva in tutti i servizi di streaming digitali. Il tutto dopo l’uscita di “Homecoming: The Live Album”
“La limonata è finalmente fuori dalla bottiglia”. L‘innovativo visual album di Beyonce Lemonade è ora disponibile in tutti i servizi di streaming. È la prima volta che accade.
Lemonade ha fatto un grande successo quando è uscito a sorpresa tre anni fa, arrivando alla #1 della Billboard 200 con numeri enormi (circa 653mila unità di album equivalenti nella settimana terminata il 28 aprile 2016).
Non male per un concept album che è stato inizialmente pubblicato in esclusiva su Tidal, con una versione fisica dell’album rilasciata due settimane dopo.
L’ampia uscita della notte segue l’uscita di Homecoming: The Live Album, un album dal vivo di 40 tracce che è stato anche pubblicato in tutti i servizi di streaming.
Lemonade (13 tracce) presenta le apparizioni di Jack White, Kendrick Lamar, The Weeknd e James Blake. L’album ha vinto due Grammy e un premio Peabody per arrivare nel 2016 a essere come album più venduto dell’anno negli Stati Uniti.