Lisa delle BLACKPINK sta per annunciare qualcosa: secondo album solista?
La rapper della girlband K-pop ha pubblicato due storie sul proprio profilo Instagram. Sulle due foto c’è una data e la scritta “Coming Soon”
Lisa, rapper e componente della girlband K-pop delle BLACKPINK, è pronta a fare un grande annuncio almeno questo sembra dalle due storie Instagram pubblicate ieri sul suo profilo ufficiale. Due foto in bianco e nero che la ritraggono, con in sovrimpressione la scritta “Coming Soon” e la data 8 febbraio 2024. Sono partite le speculazioni dei fan e, la maggior parte di essi, è convinta che l’appuntamento fissato da Lisa abbia a che fare con il suo seconso album da solista.
L’ultimo progetto da solista della rapper sudcoreana risale al 2021, anno in cui ha pubblicato il disco Lalisa. Le voci sull’arrivo di un secondo album di Lisa sono iniziate dopo che le componenti delle BLACKPINK hanno annunciato che non avrebbero rinnovato i loro contratti singoli con l’etichetta YG Entertainment. L’agenzia continuerà comunque a gestire i progetti futuri della girlband K-pop.
Inoltre, qualche mese fa, un’altra componente delle BLACKPINK, Jennie ha annunciato la sua nuova label OA con cui pubblicherà il suo primo disco solista. In contemporanea Jisoo ha fatto la stessa cosa con suo fratello: la sua agenzia si chiama Blissoo. Tutto questo lascia quindi presagire che in questo 2024 il gurppo si prenderà una pausa.
Lisa, oltre alle BLACKPINK e agli album, anche la moda
Non è certo che l’annuncio del prossimo 8 febbraio riguardi il nuovo album di Lisa, questo perché la componente delle BLACKPINK ultimamente ha intrapreso varie partnership, soprattutto nella moda. La cantante ha recentemente collaborato con il marchio di lusso Bulgari, per il quale ha promosso l’edizione limitata di un orologio.
Lisa dal 2020 è anche global ambassador della casa di moda francese Celine. Al momento non è chiaro con quale etichetta la rapper sudcoreana pubblicherà i suoi progetti solisti. Lei e Rosè sono infatti le uniche due componenti delle BLACKPINK a non aver annunciato i loro nuovi contratti singoli.