LP: in anteprima il behind the scenes del video di “Goodbye”
Il singolo anticipa il nuovo atteso album della vulcanica cantautrice americana: Churches uscirà l’8 ottobre
Il 9 luglio è uscito il nuovo singolo della vulcanica LP, Goodbye. Il brano anticipa l’atteso nuovo album della cantautrice americana, Churches, in uscita l’8 ottobre. Vi presentiamo oggi in anteprima un behind the scenes del videoclip ufficiale del singolo.
«Goodbye è un’esplosione per l’anima», dice LP a proposito del brano. «Una pulizia di primavera per liberare me stessa e, si spera, gli altri dalle catene della mente. La luce è sempre lì se la vuoi. Io la voglio sicuramente». La canzone è stata co-scritta da LP con i collaboratori di lunga data Mike Del Rio e Nate Campany (anche team di scrittura dietro i singoli – inclusi sempre in Churches – The One That You Love e How Low Can You Go), oltre ai precedenti successi di LP.
E a proposito del videoclip, LP ha spiegato: «Accompagna quel periodo di tempo dopo aver preso una decisione importante, quando non sai dove sta andando la vita ma ti senti fiducioso, forse un po’ spaventato ed elettrizzato allo stesso tempo. Essere stata su una barca con gli amici è stato per me un momento di nuove prospettive e chiarezza. Spero che questa canzone e questo video siano una boccata d’aria fresca per chiunque senta di aver bisogno di schiarirsi le idee e intraprendere un nuovo viaggio».