Maluma: il nuovo album della star latina è “F.A.M.E.”
“F.A.M.E.” è il titolo del terzo disco di Maluma. L’acronimo sta per “Faith”, “Alma”, “Musica” e “Esencia”. Ecco la tracklist dell’album dell’icona della musica latina di oggi
F.A.M.E. sta per Faith (Fede), Alma (Anima), Música (Musica) e Esencia (Essenza). È questo il titolo del terzo disco in studio dell’icona della musica latina Maluma, nei negozi da oggi, venerdì 18 maggio.
Quindici tracce (prodotte, tra gli altri, da Rude Boyz, Edgar Barrera e Timbaland) che raccontano il mondo musicale dell’artista che, a soli ventitré anni, ha già vinto un Billboard Latin Award come Artist of The Year – Social Media.
All’interno di F.A.M.E. sono presenti alcuni successi di Maluma, come Corazon (con Nego do Borel), El Prestamo e Felices Los 4 (nella versione originale e in una versione salsa con Marc Anthony). Tutti i brani del cantante sono grandi successi: nel suo primo anno e mezzo nel mercato statunitense, Maluma è riuscito ad arrivare alla #1 della Latin Airplay Chart di Billboard con cinque brani differenti.
Degna di nota è l’intro del disco, che spiega il perché del titolo e spiega cosa c’è dietro a un progetto discografico di questo tipo.
La tracklist di F.A.M.E. di Maluma
- Intro – F.A.M.E.
- Corazon featuring Nego do Borel
- El Prestamo
- Cuenta a Saldo
- Hangover featuring Prince Royce
- Mi Declaracion featuring Timbaland & Sid
- How I Like It
- Marinero
- Delincuente
- Condena
- Ojos Que No Ven
- La Ex featuring Jason Derulo
- Unfollow
- Felices Los 4
- Felices Los 4 (Salsa Version) featuring Marc Anthony