Il primo album di inediti dei Måneskin esce a ottobre!
Dopo il grande successo di X Factor, i Måneskin sono ora pronti a lanciare il loro primo album di inediti. Uscirà a ottobre 2018 per Sony Music!
Il loro EP di debutto, Chosen, è disco di platino. L’omonimo brano, presentato dalla band durante la loro partecipazione a X Factor 11, è addirittura arrivato al doppio disco di platino. I Måneskin sono ora pronti a lanciare il loro primo album di inediti. Uscirà a ottobre 2018 per Sony Music!
All’interno del progetto ci sarà chiaramente anche il primo loro singolo rigorosamente in italiano, Morirò da Re. Chi segue i componenti della band (Damiano alla voce, Victoria al basso, Thomas alle chitarre ed Ethan alla batteria) sui social network, sa che i ragazzi hanno dedicato molto tempo alla scrittura e alla produzione di quello che è senza dubbio uno dei progetti più importanti per loro. Dopo l’enorme successo a X Factor, hanno collezionato grandi soddisfazioni, in primis un tour con 30 date sold out (con 50mila biglietti venduti in poche ore).
Insomma: c’è grande attesa per questo primo disco di inediti. Nell’attesa dell’uscita del disco, i Måneskin si uniranno al cast del Milano Rocks il prossimo 6 settembre. E non è tutto: il 10 novembre partirà il loro tour di quindici date.
Il nuovo tour dei Måneskin
10 novembre – Senigallia (Ancona), Mamamia – Data Zero
14 novembre – Firenze, Obihall
15 novembre – Padova, Gran Teatro Geox
17 e 18 novembre – Bologna, Estragon
23 e 24 novembre – Milano, Fabrique
30 novembre – Bari, Demodé
1 dicembre – Napoli, Casa della Musica
6 dicembre – Brescia, Gran Teatro Morato
9 dicembre – Venaria (Torino), Teatro della Concordia
12 dicembre – Firenze, Obihall
14 e 15 dicembre – Roma, Atlantico
20 dicembre – Milano, Fabrique