“Non Avessi Più”: in anteprima la live session di Le Nora
Il brano, disponibile sulle piattaforme di streaming dal 28 marzo, anticipa l’uscita del suo primo EP, realizzato insieme al producer Sup Nasa

Le Nora (fonte: ufficio stampa)
Il 28 marzo è uscito Non Avessi Più, il nuovo singolo della cantautrice e produttrice Le Nora. Il brano anticipa l’uscita del suo primo EP, realizzato insieme al producer Sup Nasa. Lo accompagna un video di live session che vi presentiamo qui in anteprima.
Guarda la live session di Non Avessi Più di Le Nora
Artista in continua evoluzione che racconta di energia positiva e vibrazione oscura, agitazione e meditazione, Le Nora accompagna il suo songwriting alla produzione di elementi che nel suo processo creativo vanno di pari passo. Il cuore della scrittura si basa sull’interazione tra testo e ambiente, un equilibrio che trova espressione proprio attraverso la produzione.
«Una delle più grandi bugie che ci raccontiamo è quella di non avere tempo», dice Le Nora. «La velocità sociale del tutto e subito si è attaccata alle nostre vite e ad un certo punto mi sono accorta di aver sostenuto un passo di marcia dimenticando che potevo danzare. Ho capito che la musica è un grande cerchio, un fuoco attorno a cui ballare, ed è lì che ho scritto Non Avessi Più».
Non Avessi Più prende vita da una chitarra ricca di effettistica, su cui Le Nora ha cantato appunti raccolti qualche settimana prima.
Bio
Dopo sette anni di attività nel music business a Londra in cui sperimenta varie sonorità e diverse collaborazioni come autrice, durante un viaggio solitario in Thailandia nasce il progetto Le Nora, il suo primo in lingua italiana.
Dal 2022 prende parte a diversi festival italiani, diventa artista ambassador di Open Stage e collabora con realtà come Tuborg, ATM, Durex e Rockit. Nel 2023 continua a portare la sua musica in giro per l’Italia, passando per RDS Summer Festival, Eolie Music Fest, Spaghetti Unplugged e tanti altri. A giugno viene chiamata a prendere parte alla band tutta al femminile di Denise Faro, che apre tutte le date del tour di Vasco Rossi negli stadi del tour “Vasco Live 2024”.