Gli NSYNC di nuovo in posa come nel 2001
La boyband fresca di reunion per il film “Trolls 3- Tutti insieme”, ha ricreato una propria foto celebre scattata nel 2001. Guarda il video
“Chi ci ha fatto posare così?” recita la caption sotto al reel pubblicato dagli NSYNC sul loro profilo Instagram che da qualche tempo ha ricominciato a riempirsi di foto. La boyband composta da Justin Timberlake, JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick, sta rivivendo i fasti degli anni Duemila dopo la reunion.
Ieri il quintetto ha postato un breve video che mostra i membri della band che entrano casualmente insieme in una stanza mentre in sottofondo risuona I’m Just a Kid, canzone del 2002 dei Simple Plan. Successivamente gli NSYNC si dispongono in una posa simpatica e un flash rimanda alla foto originale, scattata nel gennaio 2001, in cui ogni ragazzo assume un’espressione facciale esagerata senza alcun contesto o spiegazione su uno sfondo bianco.
Anche Justin Timberlake ha postato il video sul proprio account con la semplice didascalia “Just kids”. La star di Jersey Shore Snooki ha commentato scrivendo: «Chiamo il 911, non riesco a gestire tutto questo».
NSYNC, la nuova canzone è Better Place
I fan sono in fibrillazione e non vedono l’ora ascoltare il primo singolo inedito degli NSYNC dal 2002. Dovranno aspettare fino al prossimo 29 settembre, quando uscirà Better Place, brano colonna sonora di Trolls 3 – Tutti insieme. La band la scorsa settimana si è riunita sul palco degli MTV Video Music Awards per consegnare a Taylor Swift il premio per il miglior album pop. L’ultima reunion dal vivo era avvenuta nel 2018, sempre ai VMAs. Il giorno successivo è stata annunciata la nuova canzone in contemporanea con l’uscita di un nuovo trailer del sequel di Trolls dove Timberlake sarà anche doppiatore.
Prima dell’uscita del nuovo brano, domani, il gruppo apparirà su Hot Ones, la serie online First We Feast che pone alle celebrità domande “piccanti” mentre mangiano ali di pollo sempre più imbevute di peperoncino. Justin Timberlake era già apparso da solo nel programma nell’aprile 2020.