Pop

Rosé delle BLACKPINK pubbicherà i progetti solisti con Atlantic Records

La componente della band K-pop sta lavorando a nuova musica che dovrebbe uscire a breve

Autore Billboard IT
  • Il27 Settembre 2024
Rosé delle BLACKPINK pubbicherà i progetti solisti con Atlantic Records

Foto di Taylor Hill/WireImage

Se il 2025 sarà l’anno del ritorno delle BLACKPINK, questa fine del 2024 ci regalerà altra musica da parte delle componenti della girl band K-pop. Ognuna con un’etichetta differente, le quattro artiste stanno lavorando ai propri progetti solisti. Rosé ieri ha annunciato che le sue prossime release al di fuori del gruppo saranno pubblicate con Atlantic Records. «So che tutti voi avete aspettato così a lungo questo momento, ma spero che siate pronti per quello che c’è in serbo per i prossimi mesi!!! Non vedo l’ora di farvi sapere tutto!!! quindi tenetevi forte!!! mi mancate tutti moltissimo» ha scritto in un post Instagram l’artista coreano-australiana.

Oltre al nuovo accordo con Atlantic Records, che sarà parallelo a quello con l’etichetta coreana The Black Label, Rosé ha svelato anche il nuovo account “finsta” @vampirehollie, dove lei e il suo team condivideranno aggiornamenti sulla sua prossima musica da solista. Il nome del profilo riprende quello di una canzone di prossima uscita che ha annunciato ai fan a febbraio.

Nel mentre Rosé ha anche preso parte alla colonna sonora della serie tv di successo Pachinko dove ha cantato una cover di Viva la Vida dei Coldplay.

Le altre componenti delle BLACKPINK

La compagna di band Lisa ha lanciato ad aprile la sua collaborazione con la RCA Records, con la quale ha pubblicato due singoli: Rockstar e New Woman con Rosalía. Nel frattempo Jennie ha dichiarato di aver quasi completato il suo primo album che uscirà con la sua nuova label Odd Atelier, in collaborazione con Columbia Records. Jisoo invece ha lanciato la sua etichetta indipendente BLISOO.

Share: