Pop

ROSÉ e Bruno Mars: in arrivo un featuring?

La star delle BLACKPINK e il cantante statunitense hanno pubblicato sui loro profili Instagram delle foto insieme

Autore Billboard IT
  • Il17 Ottobre 2024
ROSÉ e Bruno Mars: in arrivo un featuring?

Il mondo del pop e del K-pop deve prepararsi a un’altra collaborazione inedita. Ieri sera, con due post Instagram pubblicati a distanza di poche ore l’uno dall’altro, ROSÉ e Bruno Mars hanno lasciato degli indizi quasi inequivocabili su un loro possibile featuring in arrivo. La star delle BLACKPINK ha condiviso una foto in compagnia dell’artista statunitense scrivendo: «La notte in cui ho insegnato a Bruno a giocare a un drinking game coreano». Il cantante ha risposto con una foto diversa, in bianco e nero, nella quale sovrappone le mani con ROSÉ.

«Questo ero io che mi aggrappavo alla vita dopo che ROSÉ mi ha fatto conoscere questo gioco alcolico coreano […] Poco dopo, ha cercato di baciarmi e io le ho detto “woah Rosie! Che parte del gioco è questa?”. E lei: “Non faccio più giochetti con te, ragazzino! […]”. Scosso, ho risposto: “Fermati Rosie, ho paura!”. Ma a parte questo, una serata super tranquilla» ha scritto nella didascalia Mars.

Perché la collaborazione tra ROSÉ e Bruno Mars è possibile

L’idea di un possibile featuring tra ROSÉ e Bruno Mars non dovrebbe poi stupire più di tanto. La componente delle BLACKPINK ha da poco firmato un accordo con Atlantic Records per la pubblicazione dei suoi lavori solisti, tra cui il suo primo album rosie, in uscita il prossimo 6 dicembre. L’etichetta è proprio la stessa del cantante statunitense che è tornato a rilasciare nuova musica duettando con Lady Gaga in Die With a Smile.

Il disco di debutto di ROSÉ sarà anche il primo pubblicato con la sua nuova etichetta coreana The Black Label che gestirà i suoi progetti al di fuori della girl band. L’album, composto da dodici tracce, è stato anticipato dal primo singolo MANTRA. Un brano pop e rap che parla di empowerment femminile: una sorta di K-pop in salsa brat.

Share: