Pop

È uscito il video di “River” di Eminem feat. Ed Sheeran

È uscito il videoclip di “River”, il brano che vede la collaborazione tra Eminem e Ed Sheeran. Un progetto che parte dalla domanda «Che cosa significa l’amore per te?». Guardalo qui

Autore Billboard US
  • Il15 Febbraio 2018
È uscito il video di “River” di Eminem feat. Ed Sheeran

Eminem

Il videoclip di River si concentra su una relazione complicata che coinvolge Eminem e c’è anche l’apparizione di Ed Sheeran.

Così come promesso, il video di River (con la collaborazione di Ed Sheeran) è stato pubblicato e in tipico “stile Eminem”: è riuscito a trasformare il suo stato d’animo pieno d’amore nella sua testa.

La visuale confessionale e in stile documentario inizia con Eminem seduto in una stanza spoglia, mentre riflette sulla domanda: «Che cosa significa l’amore per te?». La clip di sei minuti inizia su un livello emotivamente alto, mentre il testo della canzone descrive Eminem che frequenta una donna all’insaputa del suo ragazzo. E se ne innamora.

Mentre il video oscuro continua, passa dalle acque fredde a una corrente impetuosa. Una serie di clip di Shady e della sua nuova ragazza passano da un amore segreto a discussioni in piena regola. La fine del video vede la coppia appesa a un filo mentre la ragazza di Eminem gli comunica la notizia di essere incinta.

Anche se Sheeran non è la star del video, lo si vede canticchiare l’aggancio della canzone, rispondendo a domande sui pericoli dell’amore, mentre canta sotto la pioggia. Mentre il video arriva a una chiusura esplosiva durante l’ultima parte di Sheeran, Eminem torna sullo schermo per ammettere cosa River significhi per lui: «Qualcosa che avevo bisogno di togliermi dal petto».

Guarda qui il video di River.



Share: