Green Day: il nuovo singolo “Father of All…” anticipa album e tour
I Green Day sono tornati con il nuovo singolo “Father of All…” che anticipa non solo l’album ma anche il loro tour: arrivano anche in Italia
Il 2020 sarà l’anno del ritorno dei Green Day. La band, a quattro anni dall’uscita di Revolution Radio, ha pubblicato ieri, 10 settembre, il nuovo singolo Father of All…, primo brano estratto dall’omonimo album che uscirà il 7 febbraio 2020.
Ascolta qui Father of All… dei Green Day
Il gruppo, inoltre, ha annunciato il The Hella Mega Tour, tour negli stadi con i Fall Out Boy e i Weezer che partirà il 13 giugno da Parigi e li porterà in moltissime città europee e in Nord America. A queste date si aggiungeranno quelle durante le quali i Green Day si esibirano da soli, in Europa e in Asia. Il tour arriverà anche in Italia, per un’unica data a Milano. Quando? Il 10 giugno, all’Ippodromo Snai. A questo link le informazioni per l’acquisto dei biglietti.
I Green Day, attivi dal 1986, sono tra i gruppi che hanno venduto più album di tutti i tempi, con oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo e 10 miliardi di stream totali tra audio e video. Per celebrare il lancio delle date del tour, tutte e tre le band si sono esibite il 10 settembre al leggendario Whiskey a Go Go di Los Angeles.