La reunion degli Oasis sta per diventare realtà?
Stanotte sull’account Instagram della band è stato pubblicato un video teaser che riporta la data di domani: è quel momento?
Lo avevamo inserito tra i desideri da esprimere vedendo una stella cadente nella notte di San Lorenzo, e pare che stia per avverarsi. La reunion degli Oasis potrebbe davvero diventare realtà. Dopo che Liam Gallagher aveva alimentato le speranze sul ritorno del duo simbolo del brit pop commentando la notizia trapelata circa una serie di concerti nel Regno Unito nel 2025 (a un fan su X che chiedeva quando sarebbero state annunciate le date del tour degli Oasis, ha risposto “venerdì prossimo”), nella notte sull’account Instagram della band è stato pubblicato un video teaser che riporta la data di domani e un orario: 8 am. Liam e Noel hanno ricondiviso il video.
Ovviamente la notizia ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo, ma non si sa ancora quale sarà l’annuncio ufficiale. Secondo quanto riportato dal Mirror, però, la reunion Oasis avverrà in occasione di Glastonbury 2025, dove sarebbero previsti come headliner. L’evento cadrebbe proprio in concomitanza con il 30esimo anniversario del secondo, iconico, album degli Oasis, (What’s the Story) Morning Glory? L’ultimo show della band risale al 2009 e durante il suo set al Reading Festival di ieri sera Liam Gallagher ha mostrato la stessa data sui suoi schermi.