Rock

Ringo Starr: anche Paul Mc Cartney e Dave Grohl nel nuovo brano. Ascoltalo

Per realizzare la sua Here’s to the Nights (che anticipa l’EP Zoom In) Ringo ha coinvolto vari amici e icone del panorama musicale mondiale

Autore Billboard US
  • Il17 Dicembre 2020
Ringo Starr: anche Paul Mc Cartney e Dave Grohl nel nuovo brano. Ascoltalo

Ringo Starr/ ph: Noam Galai/Getty Images

Quando sei il batterista più famoso del pianeta, puoi reclutare tranquillamente il meglio del meglio per rendere indimenticabili i tuoi progetti. È esattamente ciò che ha fatto Ringo Starr per la sua nuova canzone di pace e amore, Here’s To The Nights, che può vantare una formazione sbalorditiva di artisti presenti.

Ringo ha fatto appello a una lunga lista di star iconiche, dal suo compagno di band nei Beatles Paul McCartney, passando per Dave Grohl ed Eric Burdon, Sheryl Crow, Chris Stapleton, Joe Walsh, Finneas O’Connell e la grande cantautrice Diane Warren. Una squadra dei sogni, è il caso di dirlo.

La canzone del buonumore è composta da quattro minuti costruiti sul mantra “pace e amore” di Ringo. Il brano anticiperà il nuovo EP dell’artista, Zoom In, realizzato nello studio di registrazione della propria abitazione tra aprile e ottobre 2020.

Starr ha festeggiato peraltro l’80esimo compleanno a luglio, e ha deciso di celebrare l’occasione in grande stile, con un grande concerto di beneficenza chiamato All-Starr. La lista di ospiti includeva ovviamente molti dei grandi nomi di Here’s To The Nights.

Ascolta Here’s To The Nights di Ringo Starr

Share: