Rock

Il live “Springsteen on Broadway” si potrà vedere su Netflix

The Boss ha deciso: il suo “Springsteen on Broadway” sarà disponibile a dicembre su Netflix. Lo show è basato sulla sua autobiografia “Born to Run”

Autore Billboard US
  • Il19 Luglio 2018
Il live “Springsteen on Broadway” si potrà vedere su Netflix

Bruce Springsteen: il suo "Springsteen on Broadway" sarà su Netflix

The Boss porterà il suo one man show Springsteen on Broadway su Netflix alla fine di quest’anno, come annunciato ieri, mercoledì 18 luglio. Il programma sarà lanciato a livello globale il 15 dicembre, in occasione della serata finale dei 236 show di Springsteen sold out a Broadway.

Springsteen on Broadway è una performance acustica scritta dal 20 volte vincitore del Grammy, basata sulla sua autobiografia Born to Run. L’intimo spettacolo è una semplice serata con l’artista, con la sua chitarra, il suo pianoforte. Il tutto con le sue storie personali e pure un’apparizione di sua moglie Patti Scialfa.


«Siamo entusiasti di portare Bruce Springsteen – un grande narratore e voce di ogni uomo – su Netflix per questo storico one man show», ha detto in una dichiarazione Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix. «Questa esperienza rivoluzionaria sfida i confini del teatro, dei concerti e dei film e darà al nostro pubblico globale uno sguardo intimo su una delle più grandi icone culturali del nostro tempo».

Il film è prodotto dallo stesso team che ha lavorato per la produzione di Broadway, tra cui il vincitore dell’Emmy Thom Zimny, il manager dell’artista Jon Landau, il suo tour director George Travis e Barbara Carr di Landau Management.


Ascolta Dancing in the Dark di Bruce Springsteen



Share: