Rock

Travis Barker ha annunciato che nuova musica dei Blink-182 è stata “mixata e masterizzata”

Il batterista ha rivelato che “One More Time Part 2” è pronto all’arrivo

Autore Billboard US
  • Il19 Agosto 2024
Travis Barker ha annunciato che nuova musica dei Blink-182 è stata “mixata e masterizzata”

Siete pronti per “One More Time”… un’altra volta? Travis Barker, batterista dei Blink-182, ha fatto battere forte il cuore dei fan durante il fine settimana, quando ha fatto un’allusione all’arrivo di nuova musica del trio punk-pop in un post su X in cui ha promesso che i nuovi brani sono quasi pronti. Dopo aver twittato “Chi è pronto per One More Time part 2?” il 22 luglio, domenica 18 agosto Travis Barker ha dato un aggiornamento. “One More Time Part 2 è stato mixato e masterizzato per voi ragazzi” con l’emoji del regalo, ha scritto.

Al momento non è chiaro se Travis Barker si riferisse a un seguito completo del nono album in studio dei Blink-182, One More Time… (qui la nostra recensione), uscito lo scorso anno. L’album conteneva i singoli Edging, DanceWith Me, Fell in Love e l’emozionante ballata acustica della title track. Un portavoce dei Blink-182 non ha risposto a una richiesta di commento per sapere se il post di Barker si riferisse a un album completo o a una seconda parte della title track dell’album precedente.

One More Time… è stato il primo album della band che ha segnato il ritorno del chitarrista/vocalista Tom DeLonge, che ha lasciato i Blink per la seconda volta nel 2015. A giugno, il trio ha fatto ascoltare una canzone inedita, Can’t Go Back, durante la serata di apertura del tour in corso al Kia Center di Orlando.

Il gruppo, di cui fa parte anche il bassista/cantante Mark Hoppus, salirà sul palco dei festival di Reading e Leeds in Inghilterra, rispettivamente venerdì (23 agosto) e sabato (24 agosto). E suonerà in altri quattro concerti nel Regno Unito prima di tornare in America per una serie di concerti nei festival di settembre e ottobre.

Share: