AC Milan e Puma presentano il nuovo Home Kit 2022/23. Tra i volti della campagna anche Rkomi
Ispirato all’heritage milanese, il nuovo Home Kit vede come protagonisti i talenti locali milanesi, per dar vita alla campagna “That Milan Touch”
AC Milan, Campione d’Italia 2022, insieme a Puma presenta il nuovo Home Kit 2022/23. Questo è ispirato all’heritage milanese, alle nuove generazioni di rossoneri e a “That Milan Touch”, concept alla base della nuova campagna dedicata alla prima maglia del Club.
Puma ha deciso di far conoscere i valori di AC Milan alle nuove generazioni di tifosi. Tutto questo lasciando che siano le strisce a parlare. Il risultato è una maglia Home proiettata nel futuro, ma allo stesso tempo intramontabile, come il Club che rappresenta.
La maglia presenta una base nera che incornicia le iconiche strisce rossonere, in un’interpretazione progressiva dell’identità di AC Milan. La maglia presenta il tricolore italiano sul bordo della maniche e la scritta “Sempre Milan” sul retro.
Inoltre, la campagna è stata creata lavorando esclusivamente con artisti, talenti e creativi milanesi. Tra questi c’è anche Rkomi, che ha posato indossando la nuova maglia insieme ai calciatori rossoneri.
«La nuova maglia Home di AC Milan è una combinazione di moda, design, street culture e heritage. La maglia omaggio ciò che rende il Milan unico». A dirlo è Marco Muller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di Puma.
«Per dare vita a questa maglia abbiamo voluto creare una campagna che affonda le sue radici nella cultura milanese. Abbiamo lavorato esclusivamente con artisti, talenti e creativi milanesi che sostengono il Club e comprendono ciò che lo rende speciale per rappresentare “That Milan Touch”».
Il Kit AC Milan Home 2022/23 è disponibile da oggi, lunedì 4 luglio, nei Puma store, online sul sito del brand, presso l’AC Milan Stadium Store, online al sito store.acmilan.com e presso i selezionati retailer nel mondo.