Beyoncé si esibirà durante l’Halftime Show della partita di Natale della NFL
La popstar porterà per la prima volta live i brani di “Cowboy Carter”. L’evento sarà disponibile in diretta streaming su Netflix
Beyoncé tornerà a casa per le feste: Queen Bey sarà la protagonista dell’Halftime Show della partita della NFL Houston Texans-Baltimore Ravens del 25 dicembre, in diretta streaming su Netflix dall’NRG Stadium di Houston, sua città natale.
L’evento segnerà la prima esibizione dal vivo di Beyoncé con i brani dell’album Cowboy Carter, nominato ai Grammy per le sue influenze country. Pubblicato all’inizio di quest’anno, il disco ha infranto le barriere raggiungendo la vetta della Billboard 200 – segnando il suo ottavo album consecutivo al numero uno – e della classifica Top Country Albums.
Netflix ha anticipato la performance con un’anteprima cinematografica: Beyoncé, vestita con un abbigliamento western patriottico, è appollaiata in cima a un’affascinante auto d’epoca ornata di rose rosse. Un’interpretazione a cappella del suo brano AMERIICAN REQUIEM suona mentre lei prende senza sforzo una palla da football.
Cowboy Carter ha recentemente ottenuto 11 nomination ai Grammy (qui l’elenco completo), segnando il suo debutto in diverse categorie country e rendendo Beyoncé l’artista con più candidature nella storia dei premi. Tra le nomination ottenute ci sono: Miglior performance country da solista per 16 CARRIAGES, Miglior performance country di duo/gruppo con Miley Cyrus per II MOST WANTED, Miglior canzone country per TEXAS HOLD ‘EM e Miglior album country. L’attrice ha ricevuto anche nomination per la migliore performance americana per YA YA e per la migliore performance di duo/gruppo pop per LEVII’S JEANS con Post Malone.
Il ritorno di Beyoncé sul palco dell’halftime della NFL segue le sue memorabili esibizioni al Super Bowl nel 2013, dove si è riunita con le Destiny’s Child, e nel 2016, quando si è unita ai Coldplay e a Bruno Mars.