Beyoncé ha omaggiato Madonna durante una data del Renaissance World Tour
La leggendaria popstar si trovava tra il pubblico del MetLife Stadium quando Queen Bey l’ha celebrata pubblicamente come “la regina”
Sebbene le date del tour di celebrazione del 40° anniversario di Madonna negli Stati Uniti siano state rinviate a causa della grave infezione batterica che l’ha portata in terapia intensiva a New York il mese scorso, domenica sera la cantante ha partecipato allo show di Beyoncé nel New Jersey, in una delle sue prime apparizioni pubbliche dopo il ricovero.
Un video postato dai fan ha mostrato la leggenda 64enne mentre si godeva lo spettacolo di Beyoncé al MetLife Stadium di East Rutherford. Quando Queen Bey si è accorta della sua ospite speciale durante l’esecuzione di Break My Soul l’ha omaggiata dal palco. “Un grande applauso alla regina”, ha detto Beyoncé durante la canzone che l’anno scorso ha ricevuto un “Queens Remix” con la voce di entrambe le potenze nella loro prima collaborazione ufficiale. “La Regina Madre, Madonna, ti amiamo”, ha detto Beyoncé in una performance che ha anche strizzato l’occhio all’iconico brano di Madonna del 1990, Vogue.
Beyoncé gives Madonna who was in the audience, a shout out ❤️😍#Madonna #Beyonce pic.twitter.com/N3hvr9eYJB
— Matt #MadonnaAustralia (@GregvsMatt) July 31, 2023
Il mese scorso il manager di Madonna, Guy Oseary, aveva annunciato che la cantante aveva trascorso diversi giorni in terapia intensiva a causa di una “grave infezione batterica”. Domenica Madonna ha scritto una nota ai fan ringraziandoli per il loro sostegno in questo periodo difficile. “L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina. Un mese fuori dall’ospedale e posso riflettere”, ha detto Madonna.
“Come madre, puoi essere davvero presa dai bisogni dei tuoi figli e dall’apparentemente infinito dare”, ha aggiunto. “Ma quando le cose sono andate male, i miei figli si sono mostrati davvero per me. Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Ha fatto la differenza”.