News

Lady Gaga e Katy Perry parteciperanno agli ultimi comizi elettorali di Kamala Harris

Le popstar – rispettivamente a Philadelphia e a Pittsburgh – si uniranno a personaggi del calibro di Oprah Winfrey, The Roots e Ricky Martin

Autore Billboard US
  • Il4 Novembre 2024
Lady Gaga e Katy Perry parteciperanno agli ultimi comizi elettorali di Kamala Harris

Lady Gaga

Lady Gaga, Katy Perry e Oprah Winfrey sono solo alcune delle celebrità che appariranno ai comizi di Kamala Harris in Pennsylvania di stasera alla vigilia delle elezioni presidenziali. I due raduni (quello di Philadelphia, dove parteciperà Gaga e quello di Pittsburgh, dove presenzierà Perry) si svolgeranno contemporaneamente, dalle 17.00 alle 22.00 EST, e Harris dovrebbe apparire di persona in entrambi.

L’evento di Pittsburgh vedrà anche la partecipazione di Andra Day, DJ Arie Cole e D-Nice, mentre a quello di Philadelphia parteciperanno DJ Jazzy Jeff, Fat Joe, Oprah Winfrey, Adam Blackstone, DJ Cassidy, Freeway e Just Blaze, Jazmine Sullivan, Ricky Martin e The Roots.

“È ora di prepararsi a votare: ci vediamo in Pennsylvania”, ha commentato Lady Gaga in un breve video condiviso su Instagram insieme all’annuncio dei raduni. Nelle scorse settimane, i precedenti comizi di Kamala Harris hanno visto il coinvolgimento di numerose celebrità di alto profilo, tra cui Bruce Springsteen, Jennifer Lopez, Beyoncé, Cardi B, Eminem e molti altri ancora.

“Capisco che la gente abbia opinioni diverse, ma queste elezioni riguardano un gruppo di persone che vogliono minare radicalmente il nostro stile di vita americano”, ha detto Springsteen ai presenti di una precedente manifestazione a Philadelphia la scorsa settimana (28 ottobre). “Donald Trump non capisce questo Paese, la sua storia o cosa significhi essere profondamente americani”.

Prima di Lady Gaga e Katy Perry i rumor su una possibile partecipazione di Taylor Swift ai comizi di Kamala Harris

Prima che Lady Gaga, Katy Perry e altri venissero annunciati per i comizi della vigilia dell’Election Day, si era diffusa la voce di una possibile partecipazione di Taylor Swift, visto che la nativa della Pennsylvania aveva dato il suo sostegno alla campagna di Harris a settembre, poche ore dopo il primo dibattito presidenziale. “Come molti di voi, ho guardato il dibattito di stasera. Se non l’avete ancora fatto, è il momento giusto per documentarvi sui temi in discussione e sulle posizioni assunte dai candidati sugli argomenti che più vi stanno a cuore”, ha scritto Swift. “Come elettore, mi assicuro di guardare e leggere tutto quello che posso sulle loro proposte politiche e sui loro piani per questo Paese”.

Share: