News

Blue Ivy Carter balla alla grande su un brano di Beyoncé. Tale madre…

Dopo aver vinto un paio di Award come cantautrice, Blue Ivy Carter, figlia di Bey e Jay-Z, dimostra di avere innegabili doti anche di ballerina. Guarda

Autore Billboard US
  • Il13 Maggio 2020
Blue Ivy Carter balla alla grande su un brano di Beyoncé. Tale madre…

Jay-Z, Blue Ivy e Beyonce durante la cerimonia dei Grammy nel 2018, Kevin Mazur/Getty Images for NARAS

Blue Ivy Carter ha preso tutto dalla mamma. La figlia di otto anni di Beyoncé e Jay-Z è già stata premiata come autrice di canzoni. La sua voce compare già in album di successo e ora un nuovo video dimostra che sa pure ballare.

Ieri, il personal stylist della bambina, Manuel Mendez, ha condiviso il video che ritrae Blue Ivy mentre si esibisce sulle note di un pezzo della madre, Mood 4 Eva.

Il pezzo compare nella colonna sonora di The Lion King: The Gift, il film uscito l’anno scorso.

Mendez, che in precedenza è stato l’assistente personale di Beyoncé, ha scritto come caption: “Mood 4 Eva. #love.”

Nonostante la sua tenera età, Blue Ivy Carter si è già aggiudicata l’Ashford & Simpson Songwriter’s Award ai Soul Train Awards per aver scritto insieme alla madre Brown Skin Girl: la sua prima hit nella Billboard Hot 100 chart (a soli 7 anni!). Si è anche portata a casa un NAACP Image Award per lo stesso brano.

Blue Ivy Carter ha iniziato in realtà molto presto la sua carriera. Nel 2014 c’erano alcune strofe cantate da lei già in Blue di Beyoncé. E Blue Ivy aveva solo due anni.

Share: