News

Call My Agent – Italia torna con la terza stagione a novembre

La serie Sky originals andrà in onda dal 14 novembre: nel cast tornano Kaze e Maurizio Lastrico. Guarda il trailerd

  • Il14 Ottobre 2025
Call My Agent – Italia torna con la terza stagione a novembre

L’ambientazione è sempre quella della Roma dello show business e i protagonisti gli agenti Vittorio, Lea e Gabriele. Call My Agent – Italia sta per tornare con la stagione 3, come sempre su Sky e on demand su Now. L’adattamento italiano del format francese Dix pour cent, targato Sky Original, andrà in onda in esclusiva a partire dal 14 novembre. Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico saranno affiancati anche quest’anno dai loro assistenti Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Tra i ritorni ci sono anche quello di Kaze nel ruolo di Sofia, Emanuela Fanelli in quello di Luana Pericoli e Corrado Guzzanti.

Come accaduto nelle scorse stagioni, anche in questa terza, a rendere il tutto ancora più piccante ci penseranno le guest star. In ogni episodio ci saranno dei vip che interpreteranno se stessi. In Call My Agent 3 sono confermati Luca Argentero, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e il cast di Romanzo Criminale – La Serie (Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio). E poi anche Miriam Leone, Ficarra & Picone e altri ospiti a sorpresa.

La trama della nuova stagione inizia da una grande novità che rischia di sconvolgere il mondo dello spettacolo romano. La CMA si trova infatti a fronteggiare lo sbarco in Italia della UBA, la più grande agenzia del mondo che minaccia di sbaragliare tutta la concorrenza.

Share: