Cardi B canta “I Will Always Love You” con un artista di strada a Parigi
La rapper americana si è fermata un momento per intrattenere i fan alla sfilata di moda di Thom Browne
Cardi B era tutta un sorriso quando è uscita dalla prima sfilata di Thom Browne a Parigi lunedì 3 luglio. Si è anche fermata a intrattenere i fan per un momento.
In un video condiviso da TMZ si vede Cardi B uscire dal Palais Garnier, dire a un fotografo che la sfilata era “grandiosa”, prima di essere fermata da un artista di strada che le ha chiesto se volesse cantare qualcosa con lui.
Inizialmente Cardi B si è detta “spaventata”, ma poi ha preso in mano il microfono per cantare alcuni versi di I Will Always Love You di Whitney Houston, prima di firmare qualche autografo e salire in macchina.
Cardi B si è goduta i suoi giorni alla Fashion Week di Parigi. Sempre ieri ha postato su Instagram le foto di lei con il suo outfit piumato Schiaparelli disegnato per lei da Daniel Roseberry, l’attuale direttore creativo della maison francese di alta moda.
La rapper è da tempo coccolata dai brand di moda. Nel 2020 fece la sua prima campagna, prestando il suo volto alla stagione invernale di Balenciaga di quell’anno. Sempre nel 2020 divenne la prima rapper donna ad essere premiata dagli FN Achievement Awards, vincendo il premio come “Style Influencer of the Year”, consegnato a lei da Christian Louboutin.