Fedez risponde a “Chiara” di Tony Effe: nel dissing l’attacco a Chiara Ferragni
Nel terzo capitolo del dissing dell’anno tra Tony Effe , Fedez e Niki Savage, il rapper romano tira in causa Chiara Ferragni
Fedez non si è fatto attendere: “Chiara” di Tony Effe ha ricevuto una risposta quasi immediata. Poche ore dopo l’uscita del secondo intervento di Tony Effe nel dissing iniziato da lui contro Niki Savage e Fedez, il rapper di Rozzano ha pubblicato su Instagram “Allucinazione Collettiva”. Il brano di Tony aveva la forma di un vero e proprio singolo con strofa e ritornello. Nel “freestyle” di RedBull 64bars Tony aveva spoilerato il refrain “Chiara dice che mi adora”. Il messaggio vocale inserito nel pezzo aveva fatto molto discutere. “Ti dico questa cosa, da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli straming.” La voce era stata pitchata al minimo, anche se con una prova gratuita di Logic Pro si poteva facilmente svelare l’arcano. La Ferragni in un audio privato a Tony Effe aveva smascherato le intenzioni di Fedez.
Nonostante l’acquisto di streaming non sia mai stato provato in alcun modo, Tony aveva deciso di utilizzare l’arma della famiglia per rispondere alle accuse di Fedez nel freestyle pubblicato mercoledì 18 settembre. Tony Effe fa capire di come sia stato molto vicino ai Ferragnez nel periodo della loro separazione a inizio anno e specialmente a Chiara. L’ex regina delle influencer ci ha tenuto però a intervenire in prima persona nella diatriba. “Fate quello che volete, ma lasciate fuori me e i miei figli.”
“Allucinazione Collettiva”: l’ultima risposta di Fedez al dissing
Difficile per Chiara rimanere fuori da questo polverone. E infatti la risposta di Fedez in merito era prevedibile: “Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale, ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?” Tony aveva più volte fatto capire di essere stato molto vicino a Chiara Ferragni nel momento della separazione dal marito a inizio anno. Alcuni attacchi invece riguardano esclusivamente Chiara: “Lei grida indignata abbi rispetto per i figli, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing” Fedez grida quindi alla presenza incoerenza dell’ex regina dei social. E poi per concludere: “Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficienza“. Fedez non ci ha girato troppo attorno e ha colto l’occasione del dissing anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della sua ex-moglie.
Il brano completo Allucinazione Collettiva sarà fuori stasera all’una di notte.