News

SAE Institute Milano, Warner Music Italy e CoCo insieme per una borsa di studio

Il bando si chiama “Non dubitare mai di te” e posso partecipare fino al 14 gennaio tutti gli iscritti o intenzionati ad iscriversi al corso di Urban Music Production

Autore Billboard IT
  • Il21 Dicembre 2023
SAE Institute Milano, Warner Music Italy e CoCo insieme per una borsa di studio

CoCo

In occasione del nuovo anno accademico, SAE Institute Milano, Warner Music Italy e CoCo mettono in palio una borsa di studio volta a coprire l’intero ammontare della retta, per il corso di Urban Music Production. Una collaborazione nata dalla necessità di incentivare la creatività e l’inclusività all’interno dell’industria musicale. E permettere ai giovani artisti di far valere il proprio talento negli ambiti di loro interesse. Il nome del bando (qui il form da compilare per partecipare), infatti, è Non dubitare mai di te.

Da sempre stato promotore di messaggi positivi e propositivi per la sua generazione, CoCo con la sua musica spinge sempre a ricercare in se stessi e la forza per affrontare le avversità e per seguire i propri sogni. Proprio di questo parla il suo ultimo singolo 16 Anni. Un inno alla capacità di non farsi abbattere dagli ostacoli. Con lo scopo di spronare se stesso e soprattutto il suo pubblico a credere sempre nel proprio potenziale.

Molte volte mi sono chiesto cosa poter fare per restituire l’amore ed il supporto che mi viene dato ad ogni mia canzone. Ad ogni mio album. Insieme a Warner Music Italy e a SAE Institute ho pensato di regalare una borsa di studio per il corso di Urban Music Production” ha raccontato CoCo. “E dare una possibilità a qualcuno di noi. Ricordiamocelo sempre. Non dubitare mai di te.”

Come partecipare al bando di CoCo, SAE Institute e Warner Music Italy

È possibile ottenere la borsa di studio partecipando al bando fino al 14 gennaio 2024. Il vincitore sarà poi annunciato nel mese di febbraio 2024. Alla domanda bisognerà allegare una traccia strumentale – di minimo 2 minuti e massimo 5 minuti – e una lettera motivazionale.

L’iniziativa si rivolge a tutte le persone iscritte o intenzionate ad iscriversi al corso di Urban Music Production in partenza a febbraio 2024, di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Share: