Coronavirus, i Billboard Music Awards sono stati spostati
La cerimonia era prevista per il 29 aprile a Las Vegas. Una nuova data sarà presto annunciata per il Billboard Music Awards
I Billboard Music Awards 2020 sono stati ufficialmente spostati ieri a causa delle preoccupazioni per la diffusione del Coronavirus. Lo show si sarebbe dovuto tenere a Las Vegas il 29 aprile e la nuova data deve ancora essere annunciata.
«In conformità con le attuali linee guida stabilite dalle autorità sanitarie nazionali e locali e al fine di garantire la salute e la sicurezza dei nostri artisti, dei nostri fan, degli ospiti e del nostro staff – stiamo posticipando i Billboard Music Awards», si legge in una dichiarazione congiunta di Dick Clark Productions e NBC.
«Per oltre due decenni, i Billboard Music Awards hanno premiato il meglio della musica in base alle classifiche di Billboard. Noi non vediamo l’ora di celebrare gli incredibili artisti che sono stati in cima a quelle classifiche nell’ultimo anno. dcp e NBC annunceranno una nuova data e una nuova sede per lo spettacolo a breve».
Mentre era stato annunciato che Kelly Clarkson sarebbe tornata come ospite dello show per la terza volta, le nomination per il 2020 non erano ancora state rivelate.
Anche i Billboard Latin Music Awards e il LatinFest+ sono stati rinviati a tempo indeterminato per motivi legati al contenimento del Coronavirus.
dick clark productions appartiene a Valence Media, la società madre di Billboard.