News

Damiano David ha annunciato la data d’uscita del suo primo singolo solista

Il frontman dei Måneskin, con un teaser su Instagram, ha rivelato che la sua prima canzone senza il gruppo, che dovrebbe intitolarsi “Everywhere”, uscirà il 27 settembre

Autore Billboard IT
  • Il13 Settembre 2024
Damiano David ha annunciato la data d’uscita del suo primo singolo solista

Foto di ANGELA WEISS/AFP via GI

La notizia era nell’aria da tempo e dopo il teaser di tre giorni fa che riportava la data del 27 settembre, ieri sera Damiano David ha pubblicato un breve video in cui presenta il suo primo progetto solista. Il singolo dovrebbe intitolarsi Everywhere e, come spiegato dal cantante ai microfoni di Billiboard US durante il red carpet degli MTV VMAs, è qualcosa su cui stava lavorando da molto tempo. «Ci saranno un sacco di cose nuove. I Måneskin sono una grandissima band. Lavoreremo presto su nuovo materiale. Tra di noi non cambia nulla».

Sul genere del nuovo singolo di Damiano David non possiamo dire nulla. Nel secondo trailer pubblicato ieri, il cantautore è immerso in un’atmosfera cinematografica retro. Mentre è inquadrato in un’automobile, si sente la sua voce fuoricampo. «Mi chiamo Damiano David, sono nato nel 1999 a Roma.
Amo la musica, l’arte e le donne. Amo la sensazione dei bei vestiti e l’odore di un buon profumo. Nella mia vita sono stato un ladro, un bugiardo, un amante, un mutaforma. Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare la mia voce, solo per finire dove tutto è iniziato. Mi chiamo Damiano David. E oggi è il primo giorno della mia vita» recita il cantante in inglese.

Share: