Dolores O’Riordan, i Cranberries la ricordano con un nuovo video e una playlist
Un omaggio speciale da parte dei membri della band in occasione del 50esimo compleanno della cantante
Dolores O’Riordan, tragicamente scomparsa il 15 gennaio 2018, avrebbe compiuto ieri, 6 settembre, 50 anni. Per ricordarla nel giorno del suo compleanno i membri della sua band, i Cranberries, hanno pubblicato un nuovo videoclip e una playlist a lei dedicata.
«Per celebrare tutto ciò che lei ha ispirato e la gioia che ha dato per il suo 50esimo compleanno, i suoi compagni di band, gli amici e i familiari, hanno creato una nuova playlist, dal titolo ‘Remembering Dolores’, che è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming». A scriverlo sono i Cranberries sulle pagine social ufficiali della band.
La playlist dedicata a Dolores O’Riordan si apre con Never Grow Old, brano tratto dal quinto album dei Cranberries, Wake Up and Smell the Coffee. Proprio per questo brano, che compirà 20 anni in ottobre, è stato realizzato un nuovo videoclip con filmati d’archivio inediti.
Dolores O’Riordan è venuta a mancare mentre si trovava a Londra nel 2018. A seguito dell’autopsia è risultato che la sua morte è avvenuta a causa di un annegamento accidentale causato da un’intossicazione da alcol.