News

Emis Killa è diventato papà per la seconda volta

Il secondogenito del rapper, Romeo, è nato il 18 giugno

Autore Billboard IT
  • Il27 Giugno 2024
Emis Killa è diventato papà per la seconda volta

Emis Killa è il protagonista delle nuove uscite di oggi

Emis Killa è diventato papà per la seconda volta: il 18 giugno, infatti, è nato il piccolo Romeo, secondogenito che il rapper – già padre di Perla Blue, nata nel 2018 dalla sua precedente relazione – ha avuto dalla compagna Martina Bottiglieri, che su Instagram ha pubblicato degli scatti del neonato scrivendo “Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immensa”.

Il rapper di Vimercate ha voluto ringraziare infermieri e ostetrici: “Mi sento inoltre di ringraziare con tutto il cuore lo staff dell’ospedale Buzzi per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza. Un grosso grazie anche ai nostri amici e alla nostra famiglia per l’affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili”.

Emis Killa – che a settembre sarà a Fiera Milano Live con il suo EM15, uno show speciale per celebrare i quindici anni di carriera – aveva annunciato pubblicamente che sarebbe diventato papà per la seconda volta durante una puntata di Stasera c’è Cattelan, dove aveva raccontato del gender reveal del piccolo. Alla domanda di Allessandro Cattelan sulla volontà di avere altri figli, Emis Killa ha risposto “In realtà ne aspetto uno, questa estate diventerò papà per la seconda volta, sarà un maschietto”. Abbiamo fatto un gender reveal con i fuochi d’artificio. Noi siamo una coppia molto colorita, la mia compagna è di Torre Annunziata e da quelle parti hanno un amore per i petardi, per questo è diventata la mia fidanzata”, ha scherzato lui.

Non solo Emis Killa: gli artisti che diventeranno papà nel 2024

Il 2024 sembra essere un’annata propizia per le nascite: pochi giorni fa dal palco dello Stadio Olimpico di Roma Ultimo ha annunciato di aspettare un figlio dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo. Prima di lui anche Lazza ha rivelato la gravidanza della fidanzata Greta Orsingher.

Share: