Sì, Frank Ocean è tornato in studio
L’artista statunitense ieri ha pubblicato una sua foto con il basso in una storia Instagram
Foto di John Shearer/WireImage
Ormai siamo abituati ai continui indizi, ci esaltiamo, ma poi non accade nulla. Eppure, non perdiamo le speranze. Prima o poi Frank Ocean dovrà pubblicare un nuovo album e, tanto per alimentare ulteriormente le nostre speculazioni, ieri ha lanciato un’altra esca. Una storia Instagram sul suo profilo ufficiale in cui è immortalato con un basso. Non è chiaro se l’immagine che ritrae Frank Ocean in studio sia di repertorio o sia stata scattata effettivamente in questi giorni. Il musicista non ha comunque fatto alcun accenno concreto al lancio di un nuovo progetto.
FRANK OCEAN IN THE STUDIO 👀 pic.twitter.com/dh6Cb5G7og
— NFR Podcast (@nfr_podcast) July 30, 2024
Dopo l’acclamato album Blonde del 2016, Frank Ocean ha rilasciato solo una paio di singoli. Prima DHL e In My Room, poi nel 2023 anche Cayendo e Dear April, due brani che erano stati esclusi dal vinile di Channel Orange. Sempre lo scorso anno, il 9 novembre, l’artista statunitense aveva postato, sempre sulle sue storie Instagram, uno snippet di un minuto di una canzone inedita.
L’ultima volta dal vivo di Ocean è stata al Coachella 2023. Un appuntamento che i fan della star aspettavano da sei anni, ma che non è andata nel migliore dei modi. Il cantante infatti è stato costretto ad annullare la sua presenza nella seconda settimana a causa di un infortunio.