News

Halle Berry ha detto che Drake ha usato la sua immagine senza consenso

«Mi ha chiesto di poterla utilizzare e gli ho detto di no», ha raccontato a proposito della copertina di “Slime You Out”

Autore Billboard US
  • Il18 Settembre 2023
Halle Berry ha detto che Drake ha usato la sua immagine senza consenso

Halle Berry, foto di Amy Sussman/Getty Images

Halle Berry sostiene di aver detto a Drake che non voleva che lui usasse la sua immagine per promuovere il suo nuovo singolo Slime You Out in collaborazione con SZA. Ma così non è stato. Il nuovo brano del rapper canadese è stato pubblicato venerdì come primo singolo dell’imminente album For All the Dogs e l’immagine verde ricoperta di melma che Drake ha condiviso su Instagram per Slime You Out ritrae Halle Berry ricoperta di melma verde ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards del 2012.

Dopo la pubblicazione del singolo e della relativa grafica, Halle Berry ha pubblicato un post su Instagram con un quadrato rosa con la scritta “A volte devi essere il ragazzo superiore… anche se sei una donna!”. Sebbene Halle Berry non abbia parlato di Drake nel suo post originale, i follower hanno interpretato il sottotesto. Quando un follower ha chiesto all’attrice cosa ne pensasse dell’uso da parte di Drake di una foto di lei immersa nella melma per promuovere Slime You Out, Halle Berry è intervenuta nei commenti per parlare della situazione.

Halle Berry: «Pensavo che Drake fosse una persona migliore»

“Non ha avuto il mio permesso”, ha risposto l’attrice. “Non è bello, pensavo fosse una persona migliore”. Ha poi proseguito con un altro commento, scrivendo: “Da qui il mio post di oggi. Quando le persone che ammiri ti deludono devi essere una persona superiore e andare avanti!”, ha detto Halle Berry riguardo a Drake.

In un altro commento lasciato sul post di Halle Berry su Instagram, un’utente ha detto di essere arrabbiata per “il significato della foto. Slime You Out cosa significa esattamente? Hmm.” “Esattamente! Cosa significa?”, ha risposto Berry. L’attrice ha poi chiarito il motivo per cui si è arrabbiata in un altro commento, dopo che qualcuno ha suggerito che la foto è di proprietà di Getty e che Drake avrebbe potuto pagare il servizio fotografico per usarla sui social media. “Perché me l’ha chiesto e io ho detto NO, ecco perché. Perché chiedere se hai comunque intenzione di fare quello che vuoi fare? Questo è stato un “vaffanculo” per me. Non è bello”, ha scritto Halle Berry in risposta.

Share: