News

Harry Styles svela il nuovo taglio di capelli: guarda qui la foto

L’account Instagram di Pleasing, linea di bellezza e abbigliamento lanciata dal cantante nel 2021, ha condiviso una foto con il nuovo look

Autore Billboard IT
  • Il16 Novembre 2023
Harry Styles svela il nuovo taglio di capelli: guarda qui la foto

Harry Styles (foto di Neilson Barnard / Getty Images for The Recording Academy)

Per i fan che non volevano credere al fatto che Harry Styles si fosse rasato la chioma, beh, è tutto vero. Mercoledì 15 novembre, l’account Instagram di Pleasing, la linea di bellezza e abbigliamento lanciata da Harry Styles nel 2021, ha condiviso una foto del proprio fondatore con il suo famigerato nuovo taglio di capelli in bella mostra.

Il nuovo taglio di capelli di Harry Styles

“Il nostro fondatore, Harry Styles, brinda al lancio di Pleasing Fragrance con gli amici a Londra. Novembre 2023”, si legge nella didascalia della foto con il nuovo taglio di capelli, insieme a un credito fotografico per il fotografo assiduo di Harry Styles, Lloyd Wakefield.

Nella foto, Styles appena rasato indossa un maglione color cioccolato con due cigni bianchi che si baciano lavorati a maglia sul davanti. Secondo un post X di Harry Styles Daily, il maglione Pleasing sarà disponibile per l’acquisto dal 1° dicembre.

Prima della foto Pleasing, TMZ aveva condiviso un video girato da un fan il 9 novembre sul nuovo taglio di capelli di Harry Styles, ripreso mentre lui e la presunta fidanzata Taylor Russell guardavano gli U2 in concerto al Las Vegas Sphere, recentemente inaugurato.

La reazione dei fan è stata ampia, con commenti su X del tipo: “Come ti puoi chiamare Harry Styles senza capelli da acconciare?” (in inglese c’è un gioco di parole: “How are you gonna be named Harry Styles with no hair to style?”, ndt). Un altro utente di X ha scritto: “Sto interrompendo le conversazioni in ogni chat di gruppo per dire a tutti che Harry Styles ha un nuovo taglio di capelli”.

Non è certo la prima volta che Styles cambia taglio di capelli. Quando divenne famoso per la prima volta con gli One Direction, aveva un taglio di capelli arruffato e spazzato di lato che si trasformò nelle lunghe ciocche che poi sfoggiò all’epoca del suo debutto da solista. Poi, negli ultimi due anni, ha portato i capelli in modo vaporoso e ben curato.

Share: