Jung Kook e Usher hanno pubblicato il videoclip del remix di “Standing Next to You”
A due settimane dall’uscita della nuova versione del singolo tratto da “Golden”, il cantante dei BTS ha rilasciato il video ufficiale insieme all’artista statunitense
Jung Kook e Usher sembrano essersi divertiti un mondo a ballare nel videoclip ufficiale del remix di Standing Next to You: il componente dei BTS e il rapper statunitense, tra citazioni a Michael Jackson e un’ambientazione industrial, danno vita a una vera e propria performance. La nuova versione in collaborazione con Usher del singolo, contenuto nell’album solista di Jung Kook Golden, era stata pubblicata su tutte le piattaforme streaming lo scorso 1 dicembre.
Il videoclip di Standing Next to You è stato girato in quello che sembra un magazzino abbandonato. Il primo a comparire in scena è ovviamente Jung Kook, circondato da un folto gruppo di ballerini. Lui vestito con uno smanicato in pelle mentre gli altri tutti in smoking. Poi, con un freezing generale, appare in primo piano Usher. Il cantante sfoggia una lunga collana con il logo del suo nome e mostra le proprie abilità nel ballo.
La seconda metà del video vede gli artisti ballare l’uno di fianco all’altro, mentre sullo sfondo la fotografia si fa più calda. I due avevano già fatto una cosa simile pochi giorni dopo la pubblicazione del remix del singolo. Lo scorso 4 dicembre Jung Kook e Usher avevano improvvisato un balletto su TikTok sulle note della hit Yeah!. Il brano del 2004 era contenuto nel quarto album Confessions dell’artista e vedeva la collaborazione di Lil Jon e Ludacris.
Jung Kook e Usher: il loro 2024
Il 2024 di Jung Kook sarà molto diverso da quello di Usher. Se quest’ultimo si esibirà nell’Halftime del prossimo Super Bowl, il cantante dei BTS sarà impegnato nel servizio militare obbligatorio in Corea del Sud. Kook si è arruolato qualche giorno fa dopo aver salutato l’ARMY in una diretta streaming. È stato l’ultimo componente del gruppo K-pop, insieme a Jimin, a unirsi all’esercito.
Jung Kook è reduce dal grande successo del suo primo album solista Golden che ha debuttato al primo posto della classifica mondiale di Spotify. Il disco è stato pubblicato dopo la pausa momentanea dei BTS dovuta agli obblighi di leva. La reunion della band è prevista per il 2025.