News

Il nuovo album di Katy Perry uscirà il 20 settembre

Il titolo è “143”, un codice numerico per dire “ti amo”

Autore Billboard US
  • Il11 Luglio 2024
Il nuovo album di Katy Perry uscirà il 20 settembre

Katy Perry

Dopo mesi di anticipazioni sul suo sesto album in studio, Katy Perry ha finalmente annunciato che il suo nuovo progetto, intitolato 143, uscirà il 20 settembre. Mercoledì 10 luglio la popstar 39enne ha svelato sui social la copertina del disco: una foto spaziale di Katy Perry che sembra levitare al centro di un cosmo blu e rosso. L’album arriverà a ben quattro anni di distanza dal suo ultimo progetto, Smile, uscito nel 2020. Secondo Dictionary.com, “143” è un codice per dire “ti amo” e l’uso risale ai primi anni del 1900.

“Ho deciso di creare un album dance-pop audace, esuberante e celebrativo. L’espressione numerica 143 simboleggia l’amore, che è il messaggio principale”, ha confermato Katy Perry in un comunicato.
143 sarà anticipato dal singolo già annunciato, Woman’s World, che arriverà l’11 luglio ed è stato prodotto da Dr. Luke, Vaughn Oliver, Aaron Joseph e Rocco Did It Again! Un giorno prima della notizia dell’album, l’artista ha condiviso un teaser per il video musicale del brano.

Secondo un comunicato stampa, il singolo di Katy Perry sarà in linea con la maggior parte delle canzoni contenute nell’album 143 – un “sexy e impavido ritorno alla forma per la poliedrica musicista”. I fan possono anche aspettarsi “inni pop potenzianti e provocatori” con “molto cuore e molti BPM”.

Share: