News

Lana Del Rey è stata accusata di stregoneria da un’influencer cristiana

La popstar statunitense ha risposto con un commento piccato al post di un’utente che l’aveva accusata di ricorrere a pratiche demoniache durante i suoi concerti

Autore Billboard US
  • Il10 Ottobre 2023
Lana Del Rey è stata accusata di stregoneria da un’influencer cristiana

Foto di Pooneh Ghana for Lollapalooza

«Stai emanando un’energia da super gremlin. Non in senso positivo» ha contrattaccato così Lana Del Rey alle accuse di stregoneria che tempo fa le aveva rivolto un’influencer cristiana in un post. Una vicenda curiosa alla quale la popstar statunitense ha reagito con il suo peculiare savoir faire.

Il recente tour di Lana Del Rey è stato ricco di momenti magici, dall’altalena fiorita su cui hanno dondolato i suoi ballerini, all’enorme strascico del suo costume da sposa, fino alla cuddle-puddle a metà spettacolo durante Pretty When You Cry.

Tuttavia, a meno che non vi chiamiate Traci Coston, è probabile che vi siate persi il momento dello show in cui Lana Del Rey ha tirato fuori il suo grande libro di stregoneria e ha lanciato un incantesimo sul suo pubblico, facendolo cadere come un domino demoniaco. O almeno questo è quanto sostiene l’influencer cristiana in un video intitolato Demonic Energy Knocks Over Lana Del Rey Crowd, che mostra i fan di uno degli spettacoli estivi della cantante cadere misteriosamente.

Lana Del Rey ha commentato il post che l’accusava di stregoneria

«Lana Del Rey ha dichiarato di praticare la stregoneria» dichiara Coston nel video. La didascalia riporta gli hashtag #witchcraft e #demons. L’influencer ha poi aggiunto: «Qualunque stregoneria la cantante stia facendo sulla sua musica, sta attirando quei demoni tra la folla». Il filmato sembra riferirsi a uno spettacolo tenutosi in Messico nel mese di agosto, in cui la folla, molto compatta, si è ribaltata sul parterre dopo che la caduta di uno spettatore ha creato un effetto domino.

Anche se Coston ha bloccato e cancellato i commenti al post pubblicato il mese scorso, lo screenshot catturato da Stereogum, mostra una recente risposta piccata all’accusa di stregoneria di Lana Del Rey. «Conosco la Bibbia versetto per versetto meglio di te» ha scritto la cantante. Il commento è stato inserito dall’account Honeymoon della pop star che ha spesso raccontato come da giovane abbia cantato nel coro di una chiesa.

Share: