Lazza diventa papà: è nato Noah
Il rapper ha accolto oggi il suo primogenito avuto dalla compagna Greta Orsingher
“Benvenuto all’erede. Welcome Noah”: così Lazza stamattina ha annunciato sulle sue Instagram Stories di essere diventato papà del suo primogenito avuto dalla compagna Greta Orsingher. I neo genitori non hanno ancora condiviso nessuna foto del nuovo arrivato. Il rapper inoltre aveva svelato il nome del bebè durante lo show che si è svolto fuori dallo Stadio San Siro e che ha preceduto l’uscita di Locura, il suo ultimo album che ci ha raccontato in questa intervista. Lo scorso maggio Lazza e Greta Orsingher avevano organizzato un gender reveal party per svelare il sesso del nascituro.
Il giorno del compleanno della compagna, Lazza aveva condiviso un dolce messaggio social per farle gli auguri. “A te che mi salvi la vita ogni giorno, che mi rendi le cose pesanti un po’ più leggere. A te che ti subisci i miei sbalzi d’umore, le mie paranoie, le mie ansie, a te che sembrerai per sempre una ragazzina e che sarai una mamma incredibile. Lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me. Buon compleanno, ti amo”.
Il 2024 è dunque un anno importante per Lazza, tra l’essere diventato papà del piccolo Noah, i successi che sta riscuotendo il suo nuovo album, che recentemente è stato certificato doppio disco di platino, e un tour in programma per il 2025 che ha già registrato sold out praticamente ovunque. Un anno da vero Re Mida.