News

Le reazioni dei fan e del mondo della musica alla morte di Liam Payne

Paris Hilton, Charlie Puth, Ty Dolla $ign e J Balvin sono alcuni degli artisti che hanno espresso messaggi di cordoglio verso l’ex membro dei One Direction scomparso ieri sera

Autore Billboard US
  • Il17 Ottobre 2024
Le reazioni dei fan e del mondo della musica alla morte di Liam Payne

Jason Hetherington

La notizia della morte di Liam Payne ha lasciato il mondo attonito, con i fan e i colleghi dell’industria musicale che hanno rapidamente inondato Internet di reazioni di cordoglio per l’ex star degli One Direction, 31 anni, dopo che la notizia della sua scomparsa è venuta alla luce ieri sera. Secondo quanto riportato da TMZ e confermato dalla CNN, Liam Payne è morto mercoledì sera dopo una caduta fatale dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. In base agli Snapchat postati da Payne un’ora prima della notizia della sua morte, il musicista si trovava lì per un viaggio con la fidanzata, l’influencer Kate Cassidy.

Nei primi momenti dopo la diffusione della notizia, il sentimento generale in rete è stato di palpabile shock. “Non posso credere che Liam Payne sia davvero morto, che c**zo”, ha scritto un fan su X. “So che anche le celebrità muoiono, ma è ancora più difficile perché è la prima grande celebrità della nostra generazione con cui siamo cresciuti”. “Sembra di essere entrati in un altro universo alternativo”, ha twittato un altro fan.

Ty Dolla $ign, Paris Hilto, J Balvin: le reazioni alla morte di Liam Payne

Nel frattempo, anche i colleghi di Liam Payne nel mondo dello spettacolo si sono espressi. “È così sconvolgente sentire la notizia della morte di @LiamPayne. Inviamo amore e condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari. RIP my friend”, ha twittato Paris Hilton, mentre Zedd, collaboratore dell’ex boy bander in Get Low, ha scritto: “RIP Liam… non posso credere che sia vero… assolutamente straziante…”.
“Questa notizia di Liam Payne mi ha lasciato senza parole…”, ha scritto il cantante Corbyn Besson su X. “Ho ammirato così tanto gli 1D durante i giorni del WdW”.

Sulle sue Instagram Stories, Charlie Puth ha reso omaggio a Payne. “Sono sotto shock in questo momento”, ha scritto, condividendo un video e una foto di lui in posa con il cantante. “È stato uno dei primi artisti importanti con cui ho avuto modo di lavorare. Non posso credere che se ne sia andato…”.
Anche Ty Dolla $ign ha pubblicato qualcosa sul suo profilo per ricordare Payne, condividendo video del cantante scomparso e scrivendo: “Ti ho parlato solo 2 giorni fa, ragazzo mio. Mi manchi da morire”. J Balvin ha condiviso una foto di se stesso con Payne sulle sue Stories e ha scritto: “Riposa in pace my g”.

Liam Payne lascia un figlio di 7 anni, Bear, che condivideva con la cantante britannica Cheryl. La sua carriera musicale si è estesa oltre gli One Direction: dopo lo scioglimento del gruppo nel 2016, il cantante ha pubblicato musica da solista – tra cui la hit da top 10 della Billboard Hot 100 Strip That Down con Quavo.

Share: