News

Il primo singolo postumo di Liam Payne non uscirà venerdì

Sam Pounds, il produttore di “Do No Wrong”, ha annunciato il rinvio dell’uscita del primo brano postumo dell’ex One Direction per rispetto dei cari

Autore Billboard IT
  • Il30 Ottobre 2024
Il primo singolo postumo di Liam Payne non uscirà venerdì

Liam Payne

Il nuovo singolo di Liam Payne non uscirà venerdì. Il produttore Sam Pounds, che aveva collaborato alla fuori uscita del primo brano postumo dopo l’incidente di Buenos Aires, ha rinviato la release del pezzo. L’annuncio del nuovo singolo era arrivato giusto 24 ore fa sempre dal profilo del produttore inglese.

La decisione di rinunciare a fare uscire Do No Wrong è arrivata in seguito ad una profonda riflessione di Pounds. In un post pubblicato ieri sera Sam si è espresso sul senso della scelta. “Anche se tutti amiamo la canzone, non è ancora il momento per farla uscire“. Servirà ancora aspettare per ascoltare nuova musica del cantante scomparso il 16 ottobre scorso a soli 31 anni. La richiesta è arrivata anche dai parenti e i cari di Liam Payne che hanno fatto intendere come servisse ancora del tempo per elaborare il lutto. “Siamo ancora tutti scossi per la morte di Liam e desidero che la famiglia lo pianga in pace e in preghiera.”

Il produttore ha inoltre aggiunto che vorrà procedere con la devoluzione in beneficienza dei proventi del singolo ad un’associazione desiderata dai cari di Payne. “Vorrei inoltre confermare che mi muoverò per la beneficienza a qualsivoglia associazione o ente voluto dalla sua famiglia“.

L’annuncio del primo singolo postumo di Liam Payne “Do No Wrong”

L’annuncio della pubblicazione includeva un video di una recente sessione in studio, condiviso dalla sorella di Payne, Ruth Gibbons, che riprende i due musicisti mentre ascoltano insieme il brano. Il video mostra anche Pounds e Payne che discutono di possibili collaboratori, con un accenno a Chris Brown, lasciando intendere l’ambizione del progetto di coinvolgere un personaggio di alto profilo.

Pounds ha pubblicato sui social media diversi tributi a Payne dopo la sua morte, descrivendolo come un artista di talento, un padre devoto e un amico. “Questo è il modo in cui ti ricorderò sempre, fratello”, ha condiviso insieme a un video del loro tempo in studio. “Il fratello, il padre e l’amico felice, divertente e talentuoso”. Ha aggiunto che “insieme hanno fatto della musica fantastica e bellissima che vivrà per sempre”.

Share: