News

Lily Allen venderà le foto dei suoi piedi su OnlyFans

“La dolce feeta”, ha scritto su Instagram la cantante promuovendo la sua nuova attività

Autore Billboard US
  • Il3 Luglio 2024
Lily Allen venderà le foto dei suoi piedi su OnlyFans

Lily Allen, foto di Sean Zanni/WireImage

Si può dire che Lily Allen sia un’artista poliedrica: dopo anni di musica, recitazione e podcast, la star 39enne ha presentato una nuova iniziativa commerciale, ossia vendere foto e video dei suoi piedi su OnlyFans.

Allen ha recentemente lanciato la sua pagina sulla piattaforma e finora ha sette post disponibili per gli interessati da sbloccare con un abbonamento di 10 dollari al mese. Martedì 2 luglio, tramite Instagram Stories, la cantante ha postato un’anticipazione del suo ultimo upload: un video dei suoi piedi nudi che riposano accanto a una fontana in Italia. Billboard ha contattato i rappresentanti di Lily Allen per ulteriori commenti sull’account.

Lo sbarco di Lily Allen su OnlyFans

La notizia del suo sbarco su OnlyFans arriva circa due settimane dopo che Lily Allen ha rivelato in un episodio del suo podcast Miss Me? che stava pensando di vendere contenuti sui piedi. “Ho una signora che viene a farmi le unghie”, ha detto alla co-conduttrice Miquita Oliver. “Mi hanno informato che ho cinque stelle su WikiFeet, cosa piuttosto rara. I miei piedi sono valutati molto bene su Internet”. Aggiungendo che “mi ha detto che avrei potuto fare un sacco di soldi vendendo contenuti sui piedi su OnlyFans. E io ho detto: no, no”.

Lily Allen e il suo podcast Miss Me? hanno fatto notizia di recente anche per l’ammissione della star di nutrire “molto risentimento” nei confronti del suo ex manager, Sir Elton John. Perché? Una volta gli ha scritto una lettera accorata dopo la loro separazione professionale nel 2014, ma è rimasta con “un grande buco a forma di Elton nella mia vita” quando il vincitore dell’EGOT non ha mai risposto.

La sua mancanza di riconoscimento ha avuto improvvisamente senso, tuttavia, quando lei si è trasferita negli Stati Uniti anni dopo. “Quando mi sono trasferita in America, stavo disfacendo le valigie e ho trovato la lettera”, ha raccontato durante uno show. “Non l’ho mai spedita! Elton, se sei in ascolto – e probabilmente non lo sei – ti amo”.

Share: