News

Lisa è la protagonista della prima cover global di Billboard: «Nel 2025 torneranno le BLACKPINK»

La star del K-pop, in procinto di pubblicare il suo primo album solista, ha raccontato il lavoro iniziato con RCA Records e i programmi per il prossimo anno

Autore Billboard IT
  • Il14 Novembre 2024
Lisa è la protagonista della prima cover global di Billboard: «Nel 2025 torneranno le BLACKPINK»

Lisa photographed by Joelle Grace Taylor on Oct. 17, 2024 in Brooklyn. Styling by Nan Nist. On-set Styling by Nicole Van Daien. Hair by Jesus Guerrero at the Wall Group. Makeup by Ariel at Prtnrs. Manicure: Mei Kawajiri at Red Represents. Christian Cowan top and pants.

È il momento di Lisa: la componente delle BLACKPINK, dopo aver firmato con RCA Records e aver dato vita alla società LLOUD che cura i suoi interessi da solista, è pronta a pubblicare il suo primo disco. I primi singoli estratti, Rockstar e New Woman con Rosalía, hanno avuto un grande successo. «È così imbarazzante dirlo, ma ultimamente ascolto solo il mio album. Sto cercando di capire cosa fare, la lista dei brani e tutto il resto, cosa posso cambiare» ha rivelato l’artista nella prima cover global di Billboard.

Nolan Feeney che l’ha intervistata ha avuto anche la possibilià di ascoltare qualche brano inedito in anteprima. Alcune canzoni evocano l’iconoclasta britannica M.I.A. e Nelly Furtado dell’era Loose. «C’è tutto. Penso che rimarranno scioccati da quanto sono capace di fare così tante cose» ha spiegato Lisa. Al momento la star K-pop non ha in programma di andare in tournée da sola e non pensa di poterlo fare finché non avrà un lavoro completo.

La reunion delle BLACKPINK

La voce circola da tempo e c’erano state delle dichiarazioni in merito anche da parte della stessa agenzia YG Entertainment che gestisce la band. Le BLACKPINK torneranno nel 2025 e una conferma è arrivata dalla stessa Lisa. «Non vedo l’ora» ha rivelato, anche se la forma esatta della reunion sembra essere ancora in sospeso. All’inizio dell’anno la YG ha annunciato che il gruppo avrebbe avuto un ritorno ufficiale e un tour mondiale l’anno prossimo. Ma la popstar sembra non essere al corrente della situazione: «È questo che dicono?» ha dichiarato scettica nell’intervista.

Lisa ha ovviamente parlato dello stretto rapporto che la lega alle altre compagne di band: «Ci conosciamo così bene e sappiamo quanta energia dobbiamo mettere in ogni singolo progetto. Quindi ci sosteniamo a vicenda e ci rassicuriamo. Ad esempio, Jennie e Rosie hanno appena pubblicato le loro canzoni e noi ci mandiamo messaggi, ci sentiamo su FaceTime. Siamo come una famiglia. Sono così felice che abbiano pubblicato qualcosa. È quello che volevamo fare tutte. Amo davvero le loro canzoni» ha raccontato la cantante.

L’intervista completa in italiano a Lisa uscirà sul sito il prossimo 22 novembre.

Share: