News

Macklemore fa salire una super fan sul palco, ma è ricercata dalla polizia

Il fatto è accaduto in Slovacchia. La ragazza è stata poi arrestata

Autore Billboard US
  • Il23 Agosto 2024
Macklemore fa salire una super fan sul palco, ma è ricercata dalla polizia

Macklemore, foto di Morgan Hancock/Getty Images

È sempre bello quando un artista invita un super fan sul palco durante un concerto per regalargli un momento speciale, ma un recente incidente avvenuto in Slovacchia durante lo show di Macklemore al Lovestream Festival dovrebbe far riflettere chiunque voglia salire sul palco. O almeno fargli fare un check dei propri precedenti penali.

La polizia della Repubblica Slovacca ha spiegato su Facebook che “una ragazza slovacca si è entusiasmata così tanto di essere salita sul palco con Macklemore, che si è dimenticata di essere ricercata”. E galeotto fu un post su Instagram.

Infatti, dopo che Macklemore ha invitato la giovane fan a cantare con lui, “la ragazza ha immortalato questa esperienza e se ne è vantata sui social network. Cosa che però non è sfuggita all’attenzione di un cittadino zelante che segue anche la pagina di ricerca di persone del Ministero degli Affari Interni della Repubblica Slovacca”.

L’anonimo cittadino avrebbe riconosciuto la 24enne dalla pagina dei mandati e avrebbe informato la polizia, che l’ha poi arrestata dopo che aveva lasciato il palco. Al momento della stampa la polizia non ha reso noto per quale accusa la donna senza nome fosse ricercata. Il tribunale le ha ordinato di scontare la pena detentiva, che secondo quanto riferito in precedenza aveva evitato. “La donna è stata poi scortata nei locali dell’istituto per l’esecuzione della pena detentiva”, ha dichiarato la polizia.

Share: