News

Mariah Carey si trasforma in Jessica Rabbit per Halloween

La cantante pop, dopo aver annunciato le date del suo tour natalizio, oggi ha deciso di festeggiare travestendosi come il celebre personaggio del film di Robert Zemeckis “Chi ha incastrato Roger Rabbit”

Autore Billboard US
  • Il31 Ottobre 2023
Mariah Carey si trasforma in Jessica Rabbit per Halloween

Foto di Kevin Winter/Getty Images for dcp

Non di solo Natale vive Mariah Carey, anzi Halloween è l’ultimo baluardo prima dell’inizio delle feste: la popstar ha scelto di celebrare il 31 ottobre travestendosi da Jessica Rabbit. La cantante ha postato le foto del suo costume suoi propri canali social, senza mancare ovviamente di fare riferimento alle festività natalizie in avvicinamento.

Mariah Carey, nel post pubblicato su Instagram e X, si mostra nel suo nuovo travestimento di Halloween: la cantate sfoggia un abito rosso aderente, guanti da opera viola e capelli rosso fuoco, proprio come Jessica Rabbit, la femme fatale di Chi ha incastrato Roger Rabbit. «Buon Halloween!» ha scritto nella didascalia delle foto, aggiungendo un’emoji di Jack-o-lantern.

Tuttavia, la popstar celebre per la sua hit All I Want for Christmas Is You, che l’ha consacrata come la regina del Natale, ha strizzato l’occhio anche all’imminente stagione delle festività natalizie. L’hashtag #notyet, infatti, non è passato inosservato ai suoi fan più fedeli. Ma cosa significa di preciso?

Il “not yet” – in italiano “non ancora” – è un gioco che va avanti da tempo tra Mariah Carey e i suoi fan. La cantante, che può vantare cinque Grammy Awards, di solito dà il via ai festeggiamenti natalizi subito dopo la fine di Halloween. L’anno scorso, a metà ottobre, l’artista postò un video che la ritraeva in un bagno di schiuma, stuzzicando i fan che volevano ascoltare All I Want for Christmas Is You con l’ironica didascalia “Non ancora!”. Poi, il 1° novembre 2022, la star condivise un video in cui si immedesimava nella strega cattiva dell’Ovest, prima di indossare una tuta ispirata a Babbo Natale e scrivendo: “IT’S TIIIIIIIIME!!!!!!!!”.

Mariah Carey, dopo Halloween inizia il Natale

Negli ultimi anni Halloween è sempre stato un appuntamento importante per Mariah Carey. Da un lato per i travestimenti e i costumi che sceglie di indossare: da sirenetta, cantante heavy metal, dottoressa con i capelli rosa, diavolo, sposa e quest’anno Jessica Rabbit. Dall’altro perchè dal giorno successivo inizia ufficilamente, per lei e i suoi fan, l’attesa spasmodica per il Natale.

I fortunati fan statunitensi non dovranno aspettare però il 25 dicembre per sentirla intonare i suoi classici natalizi. Dal 15 novembre, infatti, Mariah Carey inizierà il suo Merry Christmas One And All! tour che da Cali, con sedici date, la condurrà fino all’attesissimo show finale al Madison Square Garden di New York previsto per il 17 dicembre.

Share: