News

Marracash risponde a Morgan: «Non mi nominare mai più»

Dopo la sfuriata del cantautore a Selinunte, il King del Rap non è rimasto in silenzio

Autore Billboard IT
  • Il28 Agosto 2023
Marracash risponde a Morgan: «Non mi nominare mai più»

Marracash, foto di Stefano Bella

La risposta di Marracash alla sfuriata di Morgan non si è fatta attendere. Poco fa il King del Rap, attraverso una Instagram Story, ha ribattuto al cantautore, finito nelle ultime ore al centro delle polemiche per aver sbottato contro il pubblico dal palco di Selinunte. A finire nel mirino di Morgan anche il rapper di Barona e Fedez, prossimo compagno di scrivania a X Factor. «La società, la gente come voi, è una me*da. State zitti, basta, avete rotto il ca**o. Ho dei sentimenti, cog***ni! Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez», aveva tuonato Morgan.

Marracash contro Morgan: «Bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv o dai promoter che ci cascano»

Se Fedez non ha ancora risposto all’attaccato del collega, Marracash ha scritto rivolgendosi direttamente a lui. «@morganofficial bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più 😒».

Ieri Morgan si era scusato per le sue parole offensive verso il pubblico, tra cui un insulto omofobo. «Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace», ha scritto il cantautore. «Non vado fiero di averla usata, e se potete accettate le mie scuse. […] La mia reazione è stata ingiustificabile, una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente. […] Nulla giustifica le cose che ho detto», ha concluso Morgan.

Share: