Megan Fox e Machine Gun Kelly aspettano un bambino
L’attrice lo ha annunciato con un post su Instagram
La famiglia di Machine Gun Kelly e Megan Fox sta per diventare più grande: lunedì l’attrice ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio con il rapper e rocker. Quasi esattamente un anno dopo aver raccontato di aver subito un aborto spontaneo con il suo compagno. In una foto tipicamente gotica postata sul suo profilo Instagram, Megan Fox posa nuda, coperta da capo a piedi di liquido nero, mentre si culla il ventre. Ha anche condiviso uno scatto in bianco e nero del suo test di gravidanza positivo. “Niente è mai veramente perduto. bentornata 👼🏼❤️”.
Anche se il bambino in arrivo sarà il loro primo insieme, Megan Fox e Machine Gun Kelly sono già genitori di figli avuti da precedenti relazioni. Il musicista ha avuto la sua prima figlia, Casie, con l’ex Emma Cannon nel 2009, mentre l’attrice condivide i figli Noah, Bodhi e Journey con l’ex marito Brian Austin Green.
Megan Fox è incinta: la relazione con Machine Gun Kelly
MGK e Megan Fox hanno iniziato a frequentarsi nel 2020. Nel gennaio del 2022 si sono fidanzati, ma hanno scatenato voci di rottura nel febbraio del 2023 quando l’attrice ha postato su Instagram un testo di Beyoncé: “Puoi sentire il sapore della disonestà/ è tutto sul tuo alito”. In seguito ha chiarito: “Non c’è stata alcun tipo di interferenza da parte di terzi in questa relazione”.
A marzo di quest’anno, Megan Fox ha confermato che il loro fidanzamento era terminato. “Penso che, al momento, non ho commenti sullo stato della relazione, di per sé”, ha detto all’epoca ad Alex Cooper di Call Her Daddy. “Quello che posso dire è che lui è quello che io definisco la mia anima gemella e ci sarà sempre un legame con lui, a prescindere da tutto”. In precedenza Fox aveva anche raccontato di aver subito una perdita di gravidanza durante la sua relazione con MGK nel novembre 2023, un argomento doloroso che ha esplorato nel suo libro di poesie Pretty Boys Are Poisonous. “Voglio tenerti la mano / sentire la tua risata”, ha scritto nel libro. “Ma ora / devo dirti / addio”.