Mel B ha detto di «lasciare in pace Kate Middleton»
La Spice Girl si è detta molto dispiaciuta per la malattia della Principessa del Galles e per essere stata costretta a rilasciare una dichiarazione
Martedì mattina Mel B ha fatto tappa al Tamron Hall Show, dove ha parlato della nuova versione del suo libro di memorie, Brutally Honest. Dato che il libro parla di condividere la propria verità, Hall ha chiesto alla Spice Girl cosa ne pensasse di Kate Middleton che ha rivelato di essere in cura per un cancro: “Mi dispiace tanto per lei”, ha detto Mel B parlando della Principessa di Galles. “Lasciatela in pace e lasciatele passare quello che sta passando a porte chiuse. È quasi come se fosse costretta a fare una dichiarazione quando sta affrontando una diagnosi orribile”.
All’inizio del mese, la Principessa Kate ha condiviso un aggiornamento sulle sue condizioni di salute in risposta a settimane di teorie cospirative e voci che andavano dal divorzio dal Principe William alla chirurgia plastica e altro ancora. “A gennaio sono stata sottoposta a Londra a un importante intervento chirurgico all’addome. All’epoca, si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa”, ha dichiarato la principessa in un video pubblicato sui social media il 20 marzo. “L’intervento è riuscito. Tuttavia, dopo l’operazione, gli esami hanno rilevato la presenza di un cancro. Il mio team medico mi ha quindi consigliato di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva, e ora sono nelle fasi iniziali di questo trattamento”.
Kate Middleton ha aggiunto che lei e il Principe William “hanno fatto tutto il possibile per elaborare e gestire questa situazione in privato per il bene della nostra famiglia. Come potete immaginare, questo ha richiesto tempo. Mi è servito del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante per iniziare il trattamento”. E ancora: “Ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in modo appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene. Come ho detto loro, sto bene e divento ogni giorno più forte concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire. Nella mente, nel corpo e nello spirito”. Un portavoce di palazzo ha rivelato a People che la Principessa Kate ha iniziato la chemioterapia preventiva a fine febbraio.
Oltre che di Kate Middleton, Mel B ha parlato del suo imminente matrimonio con il parrucchiere Rory McPhee, aggiungendo che sarà proprio Victoria Beckham a realizzare il suo abito. “È un amico di famiglia”, ha detto Mel B di Rory. “Conosceva già mio padre prima che morisse, quindi c’era già quella fiducia, quel rispetto e quella sicurezza consolidati. Non ho iniziato da zero”.