Michael Bublé di nuovo padre: è nata la piccola Vida!
Michael Bublé e la moglie Luisana hanno annunciato la loro gioia dopo la nascita della loro terza figlia: Vida Amber Betty è nata mercoledì a Vancouver
Michael Bublé e Luisana Lopilato sono ora genitori felici di una bambina, Vida. Un rappresentante di Bublé ha raccontato all’Associated Press che Vida Amber Betty è nata questo mercoledì a Vancouver.
Bublé e Lopilato hanno già due figli maschi: Elias e Noah. A quest’ultimo (che ora ha 4 anni) è stato diagnosticato un cancro poco più di un anno fa e Bublé ha deciso di non nascondere questa cosa, ma anzi di raccontare di quanto si sentisse orgoglioso della battaglia del suo “supereroe”. La Lopilato, attrice televisiva argentina, ha postato una foto della mano della sua bambina giovedì 26 luglio sul suo profilo Instagram.
Il rappresentante di Bublé ha riferito che la famiglia è «al settimo cielo».
I secondi nomi di Vida sono in onore delle madri dei suoi genitori: Amber è il nome della madre di Bublé, mentre il nome della madre di Lopilato è Betty. Bublé, canadese, ha vinto quattro Grammy con successi come Haven’t Met You Yet.